Il tuo carrello

Tutto il necessario per i coloristi in un solo brand

Era il 1985 quando il co-fondatore di Framar Frank Gallo si imbatté in una nuova tecnica che utilizza un foglio di alluminio per colorare e schiarire i capelli e decise di impiegare questo nuovo sistema nel suo salone al posto della cuffia per meches. Assieme alla co-proprietaria Maria, Frank fonda la Framar Enterprises un anno dopo e l’azienda si occupa subito di educare saloni e parrucchieri sui vantaggi derivanti dall’uso della “carta stagnola” per schiarire i capelli. La vendita di fogli di alluminio pre-tagliati viene presto sostituita dal rotolo da 5lb, accompagnato dall’apposito dispenser che può essere trovato nei saloni ancora oggi.

Una filosofia aziendale volta all’innovazione è la chiave del successo: Framar si evolve sempre più rapidamente, ampliando la propria gamma con i rotoli di stagnola colorati. Gli anni d’oro proseguono fino al 2001, anno in cui il brand diventa ufficialmente “Framar International”.
L’azienda continua a crescere, e con lei anche la linea di prodotti: oggigiorno Framar è, infatti, sinonimo di accessori per parrucchieri di alta qualità.

Scopri i prodotti della linea 👉 Framar

Spedizione con corriere

In Lombardia

Abbiamo a cura la vostra salute

Prodotti sanificati

Supporto h24

Se hai bisogno basta chiedere !

100% Pagamenti sicuri

PayPal / MasterCard / Visa